Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » É nata la figlia di Belen Rodriguez: benvenuta Luna Marì

É nata la figlia di Belen Rodriguez: benvenuta Luna Marì

La notizia della nascita del secondo figlio è avvenuta sui social

12 Luglio 2021

Mentre tutti gli italiani avevano gli occhi puntati sulla nazionale e poi sui festeggiamenti, veniva al mondo la piccola Luna Marì, la seconda figlia si Belen Rodriguez, la prima avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Nel cuore della notte è arrivato l’annuncio nelle stories con la foto di un piedino calzato in una scarpina rosa e la scritta: “C’è qualcuno che è nato adesso”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)



Ovviamente l’annuncio è stato ripreso anche dal papà che sempre su Instagram ha postato l’immagine di un piedino della neonata, accompagnato da una dolcissima didascalia: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo della felicità“. E poi si è rivolto alla sua amata Belen: “Grazie Muneca (in italiano: bambola, ndr). Lei ha risposto con una foto di coppia in cui lei le bacia dolcemente la guancia e una semplice dichiarazione d’amore: “Vi amo”. Entrambi hanno poi ricordato la vittoria degli Azzurri, che notte ricca di gioia! 

La showgirl argentina ci ha tenuto a dedicare un pensiero anche al primogenito Santiago, avuto con l’ex Stefano De Martino: «Fino all’infinito e oltre, dove nessuno può arrivare», accompagnando la foto di un bellissimo abbraccio.