Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dal 12 al 17 gennaio
Yildiz si rompe la gamba di proposito per fermare Halit, mentre Yigit è pronto a rivelare che Halit è suo padre
8 Gennaio 2026
Nuovi colpi di scena attendono i fan di Forbidden Fruit 2. Nelle puntate in onda da lunedì 12 a sabato 17 gennaio su Canale 5, la trama si infittisce con decisioni che cambieranno il destino dei protagonisti.
L’appuntamento è fissato ogni pomeriggio alle 14:10 (il sabato alle 14:30), ma è possibile recuperare tutti gli episodi anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “Forbidden Fruit ” dal 12 al 17 gennaio
La crisi tra Halit e Yildiz arriva a un punto di non ritorno. Dopo il ricovero di Erim, Halit decide di trasferirsi a casa di Ender per stare vicino al figlio, ma la verità è che il legame con la sua ex moglie si sta riaccendendo.
Quando Halit annuncia di voler divorziare, Yildiz va nel panico: pur di attirare l’attenzione del marito e costringerlo a tornare a casa, arriva a rompersi una gamba di proposito, sperando che la pietà lo riporti da lei.
Nel frattempo, la tensione si sposta in azienda. Yigit inizia il suo nuovo lavoro con grande entusiasmo, ma la sua mente è altrove: confida a Nigar di essere quasi certo che Halit sia il suo vero padre. Parallelamente, Zeynep decide di non tacere più e affronta Hazal, svelandole di essere al corrente della sua vecchia storia con Alihan.
Intanto, Ender non perde tempo e, insieme a Kaya, inizia a studiare una strategia per eliminare definitivamente Yildiz dai loro giochi.