Vai al contenuto
Home » Articoli » Anticipazioni » Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 febbraio

TUTTO NEWS

Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 febbraio

Yildiz annuncia a tutti di essere incinta e mette in crisi il matrimonio tra Halit e Sahika

29 Gennaio 2026

La seconda stagione di Forbidden Fruit prosegue nella settimana da lunedì 2 a sabato 7 febbraio su Canale 5. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il sabato alle 14:30. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Le anticipazioni di “Forbidden Fruit ” dal 2 al 7 febbraio

Ender incontra Philip, il figlio dell’ex marito di Sahika, che le rivela una verità terribile. Nel frattempo, Yigit cerca un approccio con Ender per rivelarle la verità sulle proprie origini, ma lei lo respinge duramente prima che possa parlare. 

Nonostante le distrazioni, Ender continua a lavorare nell’ombra per tendere una trappola definitiva alla sua rivale Sahika.

La situazione si complica per Yildiz, che scopre di essere incinta proprio mentre riceve notizie allarmanti sul destino di Ender. Intanto, Halit e Sahika annunciano ufficialmente di voler convolare a nozze, una decisione che spinge Kaya a firmare le dimissioni e ad allontanarsi dall’azienda.

Il momento della verità arriva durante la festa organizzata da Sahika. Proprio mentre Halit è sul punto di formalizzare la sua proposta davanti a tutti, Yildiz fa irruzione all’evento. Rivela di aspettare un bambino, lasciando gli invitati senza parole e distruggendo, in un solo istante, i piani della coppia.

 

(Credits: Mediaset Infinity)