Le nuove puntate di Forbidden Fruit tornano il pomeriggio su Canale 5. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 26 a sabato 31 gennaio, trasmesse come di consueto a partire dalle ore 14:15.
Le anticipazioni di “Forbidden Fruit ” dal 26 al 31 gennaio
Un complotto travolge Yildiz: Halit vede delle foto sospette e Sevda, mentendo, accusa la bionda di averla pagata per sedurre il marito. Furioso e deluso, l’imprenditore caccia Yildiz di casa e avvia le pratiche per il divorzio.
Yildiz si ritrova sola, Halit le ha bloccato i conti e lei è costretta a chiedere ospitalità a Emir. Nel frattempo, Alihan e Zeynep dicono addio ad amici e parenti, pronti a volare negli Stati Uniti per cambiare vita.
Sahika rivela a Yigit che Ender è la sua vera madre mostrandogli il test del DNA. Intanto, una cena tra Halit, Kaya e Sahika viene interrotta bruscamente dall’arrivo di Ender, scatenando un violento scontro verbale tra le due nemiche.
Mentre Yagmur confessa i suoi sentimenti a Yigit, Caner cerca di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Il giovane chiede a Zehra di sposarlo per poter vivere il loro amore alla luce del sole, ma riceve un rifiuto del tutto inaspettato.
Ender ammette davanti a Yildiz di aver architettato il piano per farla cacciare, ma non si accorge che Kaya è nei paraggi. L’uomo ascolta l’intera confessione e affronta duramente la mora per la sua spietata cattiveria.
La verità viene a galla: Sevda, pentita, consegna ad Halit una registrazione che prova l’inganno di Ender. Messo di fronte all’evidenza, l’imprenditore decide di chiudere definitivamente ogni rapporto con la sua storica rivale.
(Credits: Mediaset Infinity)
