Fabri Fibra presenta il nuovo tour a 105 Mi Casa: le foto più belle dell’intervista
17 Maggio 2018
Fabri Fibra è tornato a 105 Mi Casa! Dopo un 2017 stellare che lo aveva visto tornare in grande stile con un nuovo album (Fenomeno appunto), un tour sold-out in moltissime tappe e alcune collaborazioni di successo con altri artisti, il rapper di Senigallia non vuole assolutamente fermarsi per riposare, anzi. “Quanta gente diceva ‘ma dopo Squallor è finito!’“, se la ride Fibra in diretta.
Per l’estate 2018 è in programma infatti una nuova serie di live, Le Vacanze Tour, tra cui spicca l’appuntamento del 1° giugno sul Radio 105 Stage al Nameless Music Festival 2018 (a Barzio, Lecco, dal 1° al 3 giugno). Il rapper non vede l’ora di ripartire con questo nuovo tour. L’entusiasmo per il ritorno sul palco è così incontenibile che, in diretta con Max Brigante, ha invitato gli ascoltatori di 105 Mi Casa a richiedere dei pezzi da inserire in scaletta andando a pescare tra quelli del suo repertorio che meno proposti dal vivo.
“Le hit di Fenomeno le farò – spiega Fibra – L’idea è quella di andare a prendere roba più divertente anche dagli altri dischi. Non faccio la stessa scaletta del Fenomeno Tour perché è un altro discorso, però riprenderò dei pezzi del tour invernale“. Gli ascoltatori segnalano Non Dimentico, Vaffanculo Scemo, Rap In Vena, Idee Stupide, Speak English, Non Crollo e molte altre.
Per scoprire cosa accadrà durante Le Vacanze Tour, guardate la video intervista di 105 Mi Casa. Intanto, ecco le date:
30 giugno – Rugby Sound Festival – Isola del Castello di Legnano (MI)
9 luglio – Piazza della Loggia – Brescia
13 luglio – Stornara Rap Festival – Stornara (FG)
16 luglio – Piazza Duomo – Cremona
17 luglio – Flower Festival – Collegno (TO)
21 luglio – Molo Brin – Olbia
26 luglio – Rock in Roma – Roma
28 luglio – Arena Alpe Adria – Lignano Sabbiadoro (UD)