Gallery
Álvaro Soler a 105 Mi Casa: le foto
Reduce dal lancio de "La Cintura", nuovo singolo già in odore di tormentone, il cantautore spagnolo è stato ospite di Max Brigante.
Álvaro Soler è stato ospite di 105 Mi Casa! Il cantautore di Barcellona, trasferitosi dal 2015 a Berlino, nato da padre tedesco e madre per metà spagnola e per metà belga, dal 2015 ci tiene compagnia nei mesi più caldi dell'anno con le sue hit: tre anni fa l'esordio con "El Mismo Sol", nel 2016 è stato il turno di "Sofia" e di "Libre", ora è arrivata "La Cintura".
Accompagnato da uno scatenato videoclip, girato in auto per le strade di Cuba (a breve arriverà anche un tutorial per imparare il balletto che propone nel video), il pezzo è già in odore di tormentone, non solo in Italia, ma anche nel resto dell'Europa, inclusa la Germania, sua seconda casa.
Rispetto alle canzone precedenti, "La Cintura" ha un ritmo più "latin": "Le altre canzoni avevano sempre bisogno di un remix per i club, per essere passate in discoteca - spiega Alvaro a Max Brigante -. In questa c'è già un ritmo diverso, non avrà bisogno di remix per la discoteca. È più figo avere la versione originale, soprattutto con la tanta musica latina che c'è oggi in giro".
Per il 2018 non sono in programma attività in televisione. Soler è infatti proiettato solo sull'uscita del nuovo disco. Vuoi saperne di più? Guarda la video intervista di 105 Mi Casa!