Gallery
Valeria Solarino e Vinicio Marchioni a 105 Night Express: le foto
I due attori sono stati ospiti di Dario Spada per presentare il film "Quanto basta".
Dario Spada ha ospitato a 105 Night Express Valeria Solarino e Vinicio Marchioni. I due attori tornano al cinema con"Quanto basta" (dal 5 aprile), nuovo film diretto da Francesco Falaschi. Interpretano rispettivamente Anna, un'assistente sociale che lavora in un centro per ragazzi con disturbi del neurosviluppo, e Arturo, famoso cuoco con alle spalle alcuni problemi con la legge a causa della sua incapacità nel controllare l'aggressività.
Il talentuoso chef è finito dentro per rissa. Quando esce dal carcere viene affidato ai servizi sociali nel centro in cui lavora Anna con il compito di insegnare a cucinare ai ragazzi della comunità. Qui conosce anche Guido, un ragazzo con la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. Arturo ci metterà poco a riprendere le cattive abitudini, ma l'improbabile amicizia con Guido lo aiuterà a cambiare vita.
Per "Quanto basta" i due attori hanno lavorato con dei ragazzi affetti veramente dalla sindrome di Asperger, uscendone arricchiti. Volete saperne di più? Guardate la video intervista di 105 Night Express!