Loading

Gallery

Valeria Solarino e Vinicio Marchioni a 105 Night Express: le foto

I due attori sono stati ospiti di Dario Spada per presentare il film "Quanto basta".

Dario Spada ha ospitato a 105 Night Express Valeria Solarino e Vinicio Marchioni. I due attori tornano al cinema con"Quanto basta" (dal 5 aprile), nuovo film diretto da Francesco Falaschi. Interpretano rispettivamente Anna, un'assistente sociale che lavora in un centro per ragazzi con disturbi del neurosviluppo, e Arturo, famoso cuoco con alle spalle alcuni problemi con la legge a causa della sua incapacità nel controllare l'aggressività.

Il talentuoso chef è finito dentro per rissa. Quando esce dal carcere viene affidato ai servizi sociali nel centro in cui lavora Anna con il compito di insegnare a cucinare ai ragazzi della comunità. Qui conosce anche Guido, un ragazzo con la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. Arturo ci metterà poco a riprendere le cattive abitudini, ma l'improbabile amicizia con Guido lo aiuterà a cambiare vita.

Per "Quanto basta" i due attori hanno lavorato con dei ragazzi affetti veramente dalla sindrome di Asperger, uscendone arricchiti. Volete saperne di più? Guardate la video intervista di 105 Night Express!  

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.