29 Gennaio 2016

105 viral

E' il medico più sexy del mondo e fa il veterinario

Si chiama Evan Antin, è californiano ed è il medico più amato, ammirato e seguito del web

Vi basterà andare a spiare su Facebook e Instagram le foto postate dal veterinario californiano, dottor Evan Antin, per accorgervi della sua indiscutibile avvenenza grazie alla quale si è "guadagnato" il titolo di medico più amato, ammirato e seguito del web! L'estrema dolcezza delle immagini con i suoi pazienti – tra cui cani, gatti, tigri, conigli, tartarughe e persino serpenti ci fanno intuire che Evan non è solo bello ma anche molto buono. Insomma un mix irresistibile!

Il dottor Antin lavora presso il Conejo Valley Veterinary Hospital di Thousand Oaks, vicino Los Angeles, ed è un esperto di specie esotiche. Questo è il motivo dei suoi numerosi spostamenti in giro per il mondo. Prima di intraprendere la carriera di veterinario ha lavorato come personal trainer e saltuariamente anche come modello.

I suoi scatti in corsia, così come i suoi “pelfie” (pet + selfie) postati sui social hanno rapidamente fatto il giro del web fruttandogli il titolo di medico più sexy del mondo.

Voi che ne dite? Date un'occhiata alle foto e fateci sapere!

fonte immagini : Instagram

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

In evidenza

VIDEO

105 Viral

105 Viral

105 Viral

La nostra redazione vi propone ogni giorno i contenuti più virali del web e vi invita a commentarli e a suggerirne di nuovi scrivendoci a 105viral@105.net

Calendario dei post