Radio 105 è la Radio ufficiale del tour di Salmo
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
18 Maggio 2015
il blog di daniele battaglia
Eros si presenta in jeans e maglietta, ma ai piedi un paio di sneakers zebrate. Quando entra per l’intervista è rilassatissimo, e come potrebbe fare un semplice amico mi dice “se dico una cazzata fammi segno!” come se fossi io quello che deve essere intervistato.
A parte che io e Eros Ramazzotti prima di tutto abbiamo parlato di calcio, fatto pronostici su Juventus-Real Madrid, parlato di quella volta che lui ha giocato con Baglioni: fuori onda sembravamo quasi due che si incontrano al pub. Ci affacciamo alle finestre di Milano mentre lui fa qualche segno ai fan di sotto, e poi succede il “fattaccio”.
Sulla finestra c’è un autografo di Vasco con l’indelebile nero, che lui riconosce immediatamente. Si gira, mi guarda illuminato e dice: “questo è Vasco!”.
Illuminazione: vai, ti do un pennarello, buttati e autografami la finestra. Non serve nemmeno che lo diciamo, ci guardiamo e recuperiamo un pennarello.
Detto fatto, finestra firmata e risate. Un paio di foto per i social, e poi subito professionali che c’è da mettersi ai microfoni.
Alla fine, ci siamo portati a casa un’intervista sul nuovo disco e un autografo sulla finestra. Della serie “non tutto va sempre secondo i piani”, soprattutto con gli artisti: sennò che noia.
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Neffa è tornato e lo ha fatto in grande stile. Ospite di Tony & Ross a 105 Friends, l’artista ha ...
Calendario dei post
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su