Loading

FOTO

Robbie Williams colpisce ancora!

Al grido di “Stasera il vostro sedere è mio!”, l’ex Take That ha conquistato Roma e il Principato di Monaco con due concerti memorabili. Le foto..

Robbie Williams colpisce ancora! Finalmente è tornato. Con uno show autocelebrativo che il pubblico italiano ha dimostrato di apprezzare senza riserve e con una carica che non vedevamo da anni. Sarà l’amore per la bella moglie Ayda Field, sarà la paternità (in questi anni Robbie è diventato due volte papà, prima di Theodora Rose, nata nel 2012, e poi di Charlton Valentine, arrivato del 2014), sarà che i dischi non sono più un business sicuro nemmeno per lui (l’ultima raccolta di rarità e b-side intitolata “Under the Radar Vol. 1 “ è stato un clamoroso flop), ma quello che si è visto sul palco del Rock in Roma, il 7 luglio, e al cospetto dei reali del Principato di Monaco, il 12 luglio, era lo stesso Robbie Williams che i fan amano sin dai tempi dei Take That, il simpatico e turbolento ragazzotto inglese che ha sempre voglia di fare casino, anche sul palco.

“Stasera il vostro sedere è mio!”. E’ con queste parole che il mitico Rock Dj ha dato inizio allo show tenuto il 7 luglio sul palcoscenico del festival Rock in Roma, nella Capitale. Dinnanzi a un pubblico di tutte le età, dai fedelissimi dei Take That che come lui hanno tagliato il traguardo degli “anta” ai giovani fan conquistati nel corso della sua carriera solistica, Robbie ha ballato, ha scherzato, ha gridato, ha saltato e, soprattutto, ha cantato gran parte dei suoi successi più clamorosi (“Come Undone”, “Feel”, “Angels”, “She’s the One”, “Rock Dj” ecc..), ma non solo, da “Let Me Entertain You”, canzone scelta per l’apertura dello show, alle cover dei Queen, degli U2 e degli Arrows. Stessa scaletta (o quasi), ma stile leggermente più sobrio, per il riuscitissimo concerto nel Principato di Monaco, dove Robbie è stato scelto per esibirsi in occasione del decimo anniversario del regno di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.