Music Biz

Robbie Williams: dopo quello con Taylor Swift, ecco il duetto con Ed Sheeran

Anche con il cantante di "Perfect". l'ex Take That ha duettato sulle note di "Angels". Sempre in questi giorni, Williams è tornato a parlare della sua malattia mentale.

29 Giugno 2018

Sembra proprio che Robbie Williams non riesca a fermarsi in questo periodo. Dopo essere stato protagonista della cerimonia d'apertura dei Mondiali di calcio in Russia (con tanto di gestaccio rivolto alle telecamere, poi giustificato in maniera un po' discutibile), l'ex Take That è salito sul palco di un'illustre collega, Taylor Swift. In occasione del suo concerto al Wembley Stadium di Londra, l'americana ha accolto Robbie per cantare la famosissima Angels

Nelle ultime ore la scena si è ripetuta, questa volta con un connazionale: Ed Sheeran. Il cantante di Perfect ha ospitato Williams in occasione del primo dei suoi show all'Amsterdam Arena, in Olanda, durante il quale hanno duettato sulle note del classico tratto dall'album Life Thru a Lens

"Provo un sacco di amore per questo ragazzo. Abbiamo appena guardato Belgio - Inghilterra e ora stiamo guardando Love Island. La vita è una questione di equilibrio" ha scherzato Ed. "Grazie per essere stato mio ospite Robbie". Quest'ultimo ha risposto: "Grazie per avermi ospitato Ed, che onore e che serata speciale ad Amsterdam. Sei la mia nuova cotta maschile“. 

Il ritorno sotto ai riflettori di Robbie Williams potrebbe essere un tentativo da parte sua di combattere la malattia mentale rivelata qualche mese fa. Recentemente è tornato a parlarne a BBC Radio 2: "C’è qualcosa che manca in me, ho dei grossi buchi. Potrebbe essere sindrome di Asperger o autismo. Ho un disturbo compulsivo, un’ossessione, una malattia mentale. L’avrei avuta anche se avessi fatto l’operaio. Giorno dopo giorno questa sensazione cambia. Le cose che ha fatto il giorno prima possono diventare incredibilmente difficili e non so perché sia difficile per me alzarmi dal letto. Ma sono così". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su