#C2C17 #UNTAGGABLE #AUDIQ2
Prima giornata di Moko a Torino per Cheek to Cheek – La photogallery
Inaugurazione di Club to Club in grande stile alla Reggia di Venaria Reale con Visible Cloaks e Bill Kougalis
A bordo della nuova Audi Q2, ieri Moko è arrivato a Torino per vivere - e raccontarci - la prima serata di “Cheek to Cheek 2017”, la 17^ edizione di Club To Club, il più importante Festival italiano dedicato all’avant-pop è in programma a Torino dal 1 al 7 novembre 2017 nei giorni della Contemporary Art Week.
Il Festival ha preso il via con una inaugurazione decisamente in grande stile. La serata si è svolta in una location suggestiva: la Reggia di Venaria. Storia e tradizione si sono così mixati con luci e atmosfere caleidoscopiche, musica elettronica e il meglio delle nuove tendenze musicali. Hanno aperto Visible Cloaks, al debutto in Italia, e Bill Kougalis.
“Cheek to cheek”, guancia a guancia, concept e immagine che guida l'edizione di quest'anno di Club To Club vuole sottolineare quanto un concerto sia capace di aggregare persone e di essere un’esperienza collettiva; un “social network reale”.
E di persone ieri in queste giorni ne incontreremo tante. Il programma è ricchissimo.
Oggi, grazie alla stretta collaborazione con le OGR, sarà la volta di Artetetra, Kamasi Washington (progetto pensato appositamente per questa occasione), Richard Russell e Powell & Wolfgang Tillmans.
Attesissimi i Kraftwerk, il gruppo che ha fatto la storia della musica elettronica (e non solo!).
Saranno ben otto i concerti-spettacolo del celebre gruppo tedesco che si terranno fra sabato 4 novembre e martedì 7. Musica, suoni, arti visive e performative…
Il venerdì, invece, in programma ci sono due nottate di altra musica #untaggable tra i padiglioni 1 e 2 del Lingotto, con Arca & Lesse Kanda, Bonobo, Nicolas Jaar (che farà il bis sabato 4 novembre) e The Black Madonna.
Sabato, alle OGR, due concerti dei Kraftwerk (alle 19.30 e alle 22.30), mentre nei due padiglioni del Lingotto si alterneranno le esibizioni dei Jungle, Mura Masa, Smerz e Liberato (il misterioso artista napoletano che spopola in rete).
Il programma completo di Club to Club è: https://clubtoclub.it/it/
Seguite il Festival anche sui social (gli hashtag ufficiali sono #C2C17 #UNTAGGABLE) e seguite il racconto di Moko che per ogni serata di Club to Club ci regalerà uno dei sui vlog #MOKOGOES per raccontarci tutte le emozioni di questo incredibile Festival #untaggable!