Prima giornata di Moko a Torino per Cheek to Cheek – La photogallery

#C2C17 #UNTAGGABLE #AUDIQ2

Prima giornata di Moko a Torino per Cheek to Cheek – La photogallery

Inaugurazione di Club to Club in grande stile alla Reggia di Venaria Reale con Visible Cloaks e Bill Kougalis

A bordo della nuova Audi Q2, ieri Moko è arrivato a Torino per vivere - e raccontarci - la prima serata di “Cheek to Cheek 2017”, la 17^ edizione di Club To Club, il più importante Festival italiano dedicato all’avant-pop è in programma a Torino dal 1 al 7 novembre 2017 nei giorni della Contemporary Art Week.

Il Festival ha preso il via con una inaugurazione decisamente in grande stile. La serata si è svolta in una location suggestiva: la Reggia di Venaria. Storia e tradizione si sono così mixati con luci e atmosfere caleidoscopiche, musica elettronica e il meglio delle nuove tendenze musicali. Hanno aperto Visible Cloaks, al debutto in Italia, e Bill Kougalis.

“Cheek to cheek”, guancia a guancia, concept e immagine che guida l'edizione di quest'anno di Club To Club vuole sottolineare quanto un concerto sia capace di aggregare persone e di essere un’esperienza collettiva; un “social network reale”.

E di persone ieri in queste giorni ne incontreremo tante. Il programma è ricchissimo.

Oggi, grazie alla stretta collaborazione con le OGR, sarà la volta di Artetetra, Kamasi Washington (progetto pensato appositamente per questa occasione), Richard Russell e Powell & Wolfgang Tillmans.

Attesissimi i Kraftwerk, il gruppo che ha fatto la storia della musica elettronica (e non solo!).

Saranno ben otto i concerti-spettacolo del celebre gruppo tedesco che si terranno fra sabato 4 novembre e martedì 7. Musica, suoni, arti visive e performative…

Il venerdì, invece, in programma ci sono due nottate di altra musica #untaggable tra i padiglioni 1 e 2 del Lingotto, con Arca & Lesse Kanda, Bonobo, Nicolas Jaar (che farà il bis sabato 4 novembre) e The Black Madonna.

Sabato, alle OGR, due concerti dei Kraftwerk (alle 19.30 e alle 22.30), mentre nei due padiglioni del Lingotto si alterneranno le esibizioni dei Jungle, Mura Masa, SmerzLiberato (il misterioso artista napoletano che spopola in rete).

Il programma completo di Club to Club è: https://clubtoclub.it/it/

Seguite il Festival anche sui social (gli hashtag ufficiali sono #C2C17 #UNTAGGABLE) e seguite il racconto di Moko che per ogni serata di Club to Club ci regalerà uno dei sui vlog #MOKOGOES per raccontarci tutte le emozioni di questo incredibile Festival #untaggable!


Photo credits: Rosanna Pellacini
Seconda giornata di Moko a Torino per Cheek to Cheek – Le foto

#C2C17 #UNTAGGABLE #AUDIQ2

Seconda giornata di Moko a Torino per Cheek to Cheek – Le foto

Seconda serata alle OGR - Officine Grandi Riparazioni con Artetetra, Kamasi Washington, Richard Russell e Powell & Wolfgang Tillmans.

Seconda giorno a Torino per Moko per “Cheek to Cheek 2017”.

Ieri sera a bordo della nuova Audi Q2 è arrivato alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, un vero e proprio patrimonio per la città di Torino, 20mila metri quadri di superficie per 16 metri di altezza, una “cattedrale della storia industriale di Torino”.

Grazie alla Fondazione Crt quelle che in passato sono state uno dei motori dello sviluppo del territorio sono diventate il nuovo hub di sperimentazione e produzione di contemporaneità aperto al mondo.

Non poteva esserci contesto migliore per la 17^ edizione di Club To Club, il più importante Festival italiano dedicato all’avant-pop è in programma a Torino dal 1 al 7 novembre 2017, nei giorni della Contemporary Art Week.

Ieri sera con Moko ci siamo goduti le esibizioni di Artetetra, Kamasi Washington (progetto pensato appositamente per questa occasione), Richard Russell e Powell & Wolfgang Tillmans.

Suoni, musica, luci, immagini per una serata “untaggable”...

Cresce l’attesa per i Kraftwerk, il gruppo che ha fatto la storia della musica elettronica (e non solo!) e che a Torino terrà ben otto i concerti-spettacolo fra sabato 4 novembre e martedì 7.

Stasera invece ci sono programma, tra i padiglioni 1 e 2 del Lingotto, Arca & Lesse Kanda, Bonobo, Nicolas Jaar (che farà il bis sabato 4 novembre) e The Black Madonna.

Sabato, alle OGR, due concerti dei Kraftwerk (alle 19.30 e alle 22.30), mentre nei due padiglioni del Lingotto si alterneranno le esibizioni dei Jungle, Mura Masa, Smerz e di Liberato.

Il programma completo di Club to Club è: https://clubtoclub.it/it/

Seguite il Festival anche sui social (gli hashtag ufficiali sono #C2C17 #UNTAGGABLE) e tramite i racconti di Moko che per ogni serata di Club to Club ci regalerà uno dei sui vlog #MOKOGOES per raccontarci tutte le emozioni di questo incredibile Festival #untaggable!


Photo creditis Rosanna Pellacini.