#C2C17 #UNTAGGABLE #AUDIQ2
Seconda giornata di Moko a Torino per Cheek to Cheek – Le foto
Seconda serata alle OGR - Officine Grandi Riparazioni con Artetetra, Kamasi Washington, Richard Russell e Powell & Wolfgang Tillmans.
Seconda giorno a Torino per Moko per “Cheek to Cheek 2017”.
Ieri sera a bordo della nuova Audi Q2 è arrivato alle OGR – Officine Grandi Riparazioni, un vero e proprio patrimonio per la città di Torino, 20mila metri quadri di superficie per 16 metri di altezza, una “cattedrale della storia industriale di Torino”.
Grazie alla Fondazione Crt quelle che in passato sono state uno dei motori dello sviluppo del territorio sono diventate il nuovo hub di sperimentazione e produzione di contemporaneità aperto al mondo.
Non poteva esserci contesto migliore per la 17^ edizione di Club To Club, il più importante Festival italiano dedicato all’avant-pop è in programma a Torino dal 1 al 7 novembre 2017, nei giorni della Contemporary Art Week.
Ieri sera con Moko ci siamo goduti le esibizioni di Artetetra, Kamasi Washington (progetto pensato appositamente per questa occasione), Richard Russell e Powell & Wolfgang Tillmans.
Suoni, musica, luci, immagini per una serata “untaggable”...
Cresce l’attesa per i Kraftwerk, il gruppo che ha fatto la storia della musica elettronica (e non solo!) e che a Torino terrà ben otto i concerti-spettacolo fra sabato 4 novembre e martedì 7.
Stasera invece ci sono programma, tra i padiglioni 1 e 2 del Lingotto, Arca & Lesse Kanda, Bonobo, Nicolas Jaar (che farà il bis sabato 4 novembre) e The Black Madonna.
Sabato, alle OGR, due concerti dei Kraftwerk (alle 19.30 e alle 22.30), mentre nei due padiglioni del Lingotto si alterneranno le esibizioni dei Jungle, Mura Masa, Smerz e di Liberato.
Il programma completo di Club to Club è: https://clubtoclub.it/it/
Seguite il Festival anche sui social (gli hashtag ufficiali sono #C2C17 #UNTAGGABLE) e tramite i racconti di Moko che per ogni serata di Club to Club ci regalerà uno dei sui vlog #MOKOGOES per raccontarci tutte le emozioni di questo incredibile Festival #untaggable!