Foto
Massimo Ambrosini a 105 Mi Casa, le foto
L’ex capitano del Milan ha svelato una grande iniziativa in diretta con Max Brigante!
Max Brigante incontra Massimo Ambrosini a 105 Mi Casa. Cos’hanno in comune una gloria del calcio con una lunga e luminosa carriera nel Milan e nella Nazionale, Massimo Ambrosini, e il nostro Max Brigante? L’amore per il calcio, per la musica.. e per la corsa.
Come promesso, infatti, i due hanno annunciato in diretta la loro nuova avventura: partecipare alla leggendaria Maratona di New York, il 6 novembre. Lo faranno al fianco della Onlus Fondazione Milan, promuovendone i numerosi progetti per le vie della Grande Mela anche grazie allo slogan I run for Fondazione Milan che campeggerà sulle maglie rossonere che indosseranno.
L’ex capitano Massimo Ambrosini guiderà, insieme al nostro Max Brigante, il Team Milan lungo i 42 chilometri (e 195 metri) della maratona, percorso che si snoda come ogni anno attraverso i cinque grandi distretti di New York City e che dunque richiede un training meticoloso. Per questo, Ambrosini e Brigante hanno lanciato in diretta a 105 Mi Casa una grande idea: coinvolgere amici e appassionati in ascolto che desiderano correre al loro fianco con la maglia del Milan un specialissimo finale di preparazione. Quando? Giovedì 13 ottobre alle 18.45 in Corso Sempione 10. E tu, vuoi esserci? Allora guarda la video intervista e scopri tutto!