105 FRIENDS
Video
04 Novembre 2016
Massimo Ambrosini e Max Brigante alla Maratona di New York. Cos’hanno in comune il top dj di Radio 105 Max Brigante e una gloria del calcio come Massimo Ambrosini con una lunga e luminosa carriera nel Milan e nella Nazionale? L’amore per il calcio, per la musica e per la corsa. Grandi amici da tanti anni, i due condividono anche la passione rossonera. E un debole per le nuove sfide.
Per questo, il 6 novembre, Massimo e Max correranno la Maratona di New York, percorso di 42 chilometri e 195 metri che, come ogni anno, si snoda attraverso i cinque grandi distretti di New York City, cioè Manhattan, Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island. La loro missione è importantissima: guidare il Team Milan indossando la maglia rossonera per promuovere - al grido di I run for Fondazione Milan - i progetti della Fondazione Milan per le strade della Grande Mela fino al traguardo in Central Park.
Ce la faremo!. Consumato, qualche settimana fa nel cuore di Milano, uno speciale finale di preparazione in occasione del quale Massimo Ambrosini, Max Brigante e il Team Milan hanno coinvolto anche un gruppo di fan con il pallino per la corsa, è partito il conto alla rovescia della vera Maratona.
La domanda che tutti si fanno ora è se i due porteranno a termine la loro missione. “Sì, arrivo sicuro al traguardo”, ha detto Brigante senza alcun indugio, “Ambrosini invece ci arriva fumando anche una pipa”. In attesa di scoprirlo, non ci resta che fare il tifo per loro. L’appuntamento è domenica 6 novembre sul Ponte di Verrazzano.
music biz