Music Biz / Foto
”Liga Rock Park”: Ligabue annuncia il nuovo concerto al Parco di Monza il 24 settembre!
Aperte le prevendite dello show per il 25esimo anniversario di “Urlando contro il cielo”. Prima, il 6 maggio arriva il nuovo libro “Scusate il disordine”.
”Liga Rock Park”: Ligabue annuncia il nuovo live al Parco di Monza il 24 settembre!. E’ ufficiale. Il grande Liga tornerà sul palcoscenico il 24 settembre nella cornice suggestiva del Parco di Monza, alle porte di Milano, per tenere un grande concerto che scandirà il 25esimo anniversario di una delle sue canzoni più amate di sempre, “Urlando contro il cielo”.
Le prevendite online sul circuito Ticketone sono già aperte, ma dalle 3 del pomeriggio del 12 maggio i biglietti saranno disponibili anche nei punti vendita abituali. Sarà un concerto-evento memorabile, grazie anche alle numerose iniziative lanciate proprio per questa importante occasione, come l’esclusivo Special Box – Liga Rock Park contenente un libretto, un mini poster e uno speciale dedicato proprio a “Urlando contro il cielo” oppure, a seconda del biglietto prescelto, un prezioso "Fan Ticket” da collezione o un pass Posto unico + Pit Aper accedere a una blindatissima area sotto palco.
Il 10 maggio il libro “Scusate il disordine” e il nuovo album entro il 2016. Arriverà il 10 maggio in tutte le librerie, "Scusate il disordine", il nuovo libro di racconti dell’eclettico Luciano Ligabue. Fil rouge delle nuove storie del rocker di Correggio sono tre elementi che attraversano la vita di tutti: l’amore, il sesso e la musica.
Inoltre, è notizia di oggi, il Liga sta già lavorando al suo nuovo disco di inediti, il 20esimo della sua carriera, una tracklist rigorosamente top secret che, anticipata da un singolo nel mese di settembre, proprio quando i fan saranno in fibrillazione per il “Liga Rock Park”, arriverà entro la fine del 2016.