Loading

Music Biz / Foto

Rihanna conquista le passerelle parigine

Con la sua collezione per un colosso di abbigliamento sportivo ispirata a Maria Antonietta, la superstar delle Barbados è entrata ufficialmente nel gotha dell’alta moda. Le foto..

Rihanna promossa dal gota della moda alla Paris Fashion Week. L’haute couture incontra il fitness. Merito di Rihanna, testimonial e stilista del colosso Puma, che proprio al fianco della giovane artista delle Barbados, complice la collezione Fenty firmata la passata stagione, ha rilanciato con successo il proprio marchio in tutto il mondo, Italia inclusa.

Ma è con il nuovo blitz della cantante in occasione della Settimana della Moda di Parigi, mercoledì 28 settembre, che Riri ha fatto un balzo in avanti entrando a pieno titolo nel gotha dell’alta moda. Merito della nuova collezione da lei realizzata per il noto marchio, una sporty-line composta da tute e felpe colori pastello impreziosite da pizzi, merletti, passamanerie e preziosi.

Ad ispirare Rihanna in ennesima questa fatica creativa per Primavera 2016/2017 è il gusto rococò che nel Settecento distinse, anche nell’abbigliamento (!), Maria Antonietta regina di Francia e Navarra. Lo slogan che accompagna la collezione? Semplice e diretto: Maria Antonietta in palestra.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.