Music Biz / Foto
Halloween, ecco i travestimenti dei cantanti: Fedez diventa Biancaneve, Rovazzi è Alice nel Paese delle Meraviglie
Le star del mondo della musica si sono sbizzarrite mascherandosi in maniera originalissima per la notte più spettrale dell'anno.
La notte di Halloween ha permesso a tantissime star del mondo della musica di scatenarsi con la creatività. Lady Gaga, ad esempio, è andata a una festa vestita come il protagonista del film di Tim Burton Edward Mani di Forbice. Il look era semplicemente perfetto, merito anche del fatto che Gaga ha potuto avere una costumista e una truccatrice al suo servizio per prepararsi alla notte delle streghe.
Seguendo gli account Instagram delle star troviamo una vera e propria sfilata di costumi e travestimenti. Come quello di Adele che, per la gioia (e il compleanno) di suo figlio Angelo, è diventata un clown (super glamour). Non male anche il travestimento di coppia di Beyoncé e Jay-Z, che sono diventati rispettivamente Lil’ Kim e Notorious B.I.G. Omaggio musicale anche per Usher, che si è trasformato in Rick James.
C’è invece chi ha optato per travestimenti in chiave cinematografica. Come Ariana Grande, che è diventata Bette Midler, o Zayn Malik: l’ex One Direction si è trasformato in Spider-Man. Per non parlare della nostra Emma Marrone, in versione Mia Wallace, il personaggio di Uma Thurman in Pulp Fiction. Adam Levine dei Maroon 5 invece è diventato una «donna barbuta» e Ed Sheeran è un "Pink Pimp", un pappone in rosa.
Discorso a parte per Fedez e Chiara Ferragni. Il loro travestimento di coppia ci riporta al mondo dei cartoni animati Disney (sarà perché lei è incinta?). Fedez è una divertente Biancaneve, mentre Chiara si è trasformata in Cenerentola. Poteva mancare il "terzo incomodo per eccellenza", cioè Fabio Rovazzi? Ovviamente no, molto carino il suo costume da Alice nel Paese della Meraviglie.