Loading

Music Biz

Robbie Williams, auguri di Natale hot per l'ex Take That su Instagram

Il cantante britannico non si è mai fatto problemi a farsi fotografare nudo (o poco vestito) e lo ha confermato ancora una volta.

Forse ci avrete fatto caso anche voi, ma Robbie Williams è uno che non ha nessun problema a spogliarsi e mostrarsi nudo. Lo ha dimostrato durante queste ultime feste natalizie, ma è da tutta la carriera che l’ex Take That ci tiene a ostentare le sue forme senza vestiti.

"Buon Natale a tutti. Chi vuole un bacio sotto il vischio?", ha scritto ammiccante Robbie, postando su Instagram uno scatto natalizio senza nessun vestito addosso. La proposta, a giudicare dagli oltre 93mila like, è stata un successone.

Durante l’Apple Music Festival di Londra, Robbie si era tolto tutti i vestiti sul palco, per sfoggiare le mitiche mutande del video "Rock Dj". Il risultato? Un’ovazione.

Robbie si è spogliato anche in occasione del suo compleanno, quando il suo scopo era "rompere l’Internet", proprio come aveva fatto pochi giorni prima Kim Kardashian sulla copertina di Paper. Missione, ovviamente, compiuta per Robbie.

Williams si è spogliato anche per la copertina di una rivista, Attitude, punto di riferimento per la comunità gay. Stava promuovendo il suo ultimo album, e ha detto la sua sul tema delle dipendenza sessuale: "È una cosa reale. In passato c'erano degli argomenti tabù, anche la mia depressione lo era. Ma ora non più. Tra qualche tempo anche le persone che parlano della proprio dipendenza dal sesso non dovranno più affrontare come un tabù questa situazione, e tutto diventerà normale come è giusto che sia".

E infine Robbie è apparso nudo, anche se di spalle, sulla copertina della sua raccolta di demo e inediti "Under The Radar 2".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.