Music Biz / Foto
Compleanno e nuovo singolo: tanti auguri Ermal Meta!
Oggi il cantautore di origini albanesi compie 37 anni e lancia "Dall'Alba al Tramonto": aspettando il suo concerto del 28 aprile al Forum di Assago, ecco la ricostruzione della sua annata magica.
Buon compleanno Ermal Meta! Per il cantautore nato a Fier, in Albania, oggi c'è una torta con 37 candeline. Giusto il tempo di spegnerle per festeggiare, poi dovrà pensare ai tanti appuntamenti che lo aspettano. Oggi, come regalo per i fan, arriva il suo secondo singolo da Non abbiamo armi, il suo ultimo album. Titolo della canzone: Dall'alba al tramonto. La festa vera, per lui, sarà il 28 aprile, quando si esibirà al Forum di Assago, un altro grande traguardo di un'annata che farà fatica a dimenticare.
Poco più di due mesi fa, in coppia con Fabrizio Moro, Ermal Meta vinceva il Festival di Sanremo con Non mi avete fatto niente. La canzone è stata un trionfo e la serata del Forum è solo l'anticipazione di un tour che lo porterà in tutta Italia. Ma nel frattempo c'è un altro appuntamento importante: l'Eurovision Song Contest di Lisbona, dove insieme a Fabrizio proverà a prendersi l'Europa, dopo aver conquistato l'Italia. Noi, come Radio Ufficiale, non possiamo che fargli gli auguri e fare sempre il tifo per lui.