Loading

Music Biz

Volete vestirvi come Beyoncé al Coachella? Ora potete!

Gli outfit indossati al Festival saranno presto in vendita sul suo sito e i proventi andranno in beneficienza. I prezzi? Molto alti...

Vi erano piaciuti gli outfit indossati da Beyoncé durante il suo set da headliner all'ultimo Coachella Festival? Presto potrete comprarli, e i proventi andranno in beneficenza. I look erano stati disegnati da Balmain ed erano ispirati alle band musicali delle università prevalentemente afroamericane. I fondi raccolti con questa vendita andranno alla United Negro College Fund, a cui di recente Beyoncé aveva già personalmente donato 100mila dollari.

La United Negro College Fund lavora proprio per sostenere le università nere d'America: il tema dell'uguaglianza razziale nell'accesso agli studi è uno di quelli che stanno più a cuore a Beyoncé. "Questa donazione era il principale obiettivo della collaborazione", ha dichiarato a Vogue Oliver Rousteing, direttore creativo di Balmain. "Non dimentichiamo mai da dove veniamo. Io sono cresciuto in un orfanotrofio". I vestiti saranno venduti nel flagship store di Balmain a Parigi il 13 luglio e dai siti di Balmain e Beyoncé dal giorno successivo. Le t-shirt costano 290 dollari, le felpe possono arrivare anche a 1350 dollari.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.