Music Biz
Beyoncé, Alberto Angela e il Colosseo: il popolo dei social si scatena con la sua ironia
Queen B avrebbe richiesto di usare l'Anfiteatro Flavio per girare un video, ma c'era già il conduttore con la sua troupe.
Beyoncé ha trovato qualcuno più forte di lei: Alberto Angela. Il Messaggero ha riportato la notizia che la popstar avrebbe voluto girare un videoclip all'interno del Colosseo di Roma. La popstar aveva anche fatto una regolare richiesta al Ministero dei Beni Culturali, ma se l'è vista rifiutare: il sito archeologico era già usato da Alberto Angela come set della sua trasmissione televisiva.
La richiesta era stata fatta per girare il videoclip in occasione della tappa romana di inizio luglio dell'On the Run II Tour insieme a Jay-Z, ma tutto è sfumato (per ora). I Carter non sono abituati a risposte negative, visto che sono riusciti a far entrare una troupe anche all'interno del Louvre di notte, per girare il video di Apeshit. Ma di fronte ad Alberto Angela si sono dovuti piegare anche loro, scatenando un'infinità di esilaranti meme sul Web. Leggete i commenti migliori nella gallery qui sopra!