Loading

Foto

Andrea Preti e Stefano Orfei a Music & Cars: guarda le foto

I due naufraghi usciti dall’Isola erano in diretta con Fabiola e Dj Giuseppe.

Andrea Preti e Stefano Orfei a Music & Cars. Dopo la loro eliminazione dall’Isola dei Famosi di Canale 5, Andrea Preti e Stefano Orfei hanno vuotato il sacco su questa esperienza in Honduras e lo hanno fatto in diretta con Fabiola e Dj Giuseppe a Music & Cars.

In onda c’erano dunque il giovane modello, attore, sceneggiatore e regista che ha rinunciato a Playa Soledad preferendo il ritorno in Patria, pronto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo aver acceso le polemiche al suo rientro dall’Honduras insinuando che un altro naufrago oggi in nomination, il rivale Marco Carta, avrebbe chiesto alla produzione la censura di alcuni “girati” sull’Isola, e Stefano Orfei, illustre talento circense – nonché consorte della popolare showgirl Brigitta Boccoli, alla quale qualche anno fa chiese la mano in diretta con Alvin & Dj Giuseppe (!) - tornato dopo una dura settimana trascorsa in solitudine nell’ultima, solitaria spiaggia.

Andrea Preti: “Meglio i fischi e la coerenza che una falsa verità”. Immancabile, dopo tante polemiche rimbalzate dallo studio della diretta serale dell’Isola ai media del Bel Paese, social network in testa, la domanda di Fabiola e Dj Giuseppe sulle accuse di Preti alla produzione dell’Isola, colpevole, secondo lui, di aver omesso di diffondere alcune affermazioni del cantante Marco Carta. “E’ importante chiarirlo”, ha detto il giovane naufrago, “Io non mi son mai permesso di dire che l’Isola facesse sparire delle cose. Una sera, tra tre persone (del nostro gruppo) c’era Marco Carta e si parlava male dell’altro gruppo. Il cameraman lì c’era.. Ed eliminata Simona e nominato Stefano, io sono diventato una persona scomoda perché sapevo tutto delle nostre strategie. Marco probabilmente si è un po’ spaventato, non lo so, e si è messo nell’altro gruppo forse per paura di uscire. Comunque io preferisco i fischi e la coerenza a una falsa verità”..

Vero o falso? In attesa di scoprirlo, Stefano Orfei ha detto la sua ridimensionando le parole del suo compagno d’avventura. “Io credo che questa cosa qui sia stata ripresa”, ha confermato l’erede di Moira Orfei e Walter Nones, “ma c’era vento, quindi penso che non avessero l’audio, non che l’abbiano omessa (volontariamente). Loro (la produzione dell’Isola, ndr) non guardano in faccia a nessuno. Penso che le dinamiche delle strategie, loro le mostrino tutte, quando possono. Io e Giacobbe però abbiamo creduto ad Andrea, e avevamo ragione”. La saga continua..

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.