Music Biz / Foto
Sanremo 2018, i 20 Big in gara sfilano sul red carpet: guarda le foto
Sotto una pioggia di coriandoli e con il classico mazzo di fiori in mano, gli artisti hanno passeggiato sul tappeto rosso davanti agli obbiettivi dei fotografi.
Con la sfilata sul red carpet nella serata di lunedì 5 febbraio, è ufficialmente iniziato il Festival di Sanremo 2018. I 20 cantanti in gara nella categoria Campioni hanno sfilato sul tappetto rosso davanti agli obbiettivi dei fotografi, sotto una pioggia di coriandoli e stelle filanti. In mano tutti avevano il classico mazzo di fiori, simbolo della cittadina ligure.
Quest'anno nessun fuori programma eccezionale, come la caduta di Morgan dallo skateboard nel 2016. I dettagli più particolari della sfilata sono stati l'originale maglia sfoderata da Roy Paci (con una stampa del volto di Claudio Baglioni) e l'"ospite speciale" di Ornella Vanoni: al suo fianco, infatti, non c'erano soli i compagni d'avventura in questo Festival, Pacifico e Bungaro, ma anche il suo cagnolino.
Proprio la Vanoni sarà una delle poche donne di un Festival a forte maggioranza maschile. La squadra femminile è completata da Annalisa, Nina Zilli e Noemi. Riuscirà una di loro a spuntarla?
In attesa di scoprirlo, sfogliate la gallery!