Music Biz
03 Gennaio 2018
Ci sarà anche Ermal Meta tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2018. Dopo aver chiuso l'edizione 2017 con un ottimo terzo posto grazie alla sua "Vietato Morire", Ermal si prepara a tornare a gareggiare con i più grandi cantanti della musica italiana sul palco del Teatro Ariston insieme a Fabrizio Moro con il brano "Non mi avete fatto niente". L'ufficializzazione della sua presenza alla kermesse poco fa durante la diretta televisiva di "Sarà Sanremo".
Questa notizia arriva al termine di un 2017 da urlo per l'artista di origini albanesi: dopo il terzo gradino del podio a Sanremo 2017, è arrivato il successo del suo album "Vietato Morire", quello dei singoli estratti dall'album dopo la title-track ("Ragazza Paradiso", "Voodoo Love" e "Piccola Anima" cantata con Elisa) e del tour, prima quello italiano e poi quello internazionale, sempre con Radio 105 al suo fianco ad ogni tappa come radio ufficiale.
Prima della terza partecipazione consecutiva al Festival (oltre all'edizione 2017, fu in gara tra le Nuove Proposte nel 2016), Ermal si godrà i suoi calorosissimi fan in occasione del nuovo raduno organizzato da questi ultimi. L'appuntamento è per domenica 17 dicembre a Milano. All'evento sarà presente il nostro Bryan che documenterà puntualmente il tutto sulle pagine social ufficiali di Radio 105.