TUTTO NEWS
5 cose che vi mandano fuori di testa (dalla rabbia)
Eppure capitano spesso e non puoi farci nulla
Ci sono quelle situazioni che ci capitano quotidianamente, piccole sfighe, incidenti o assurdità che non possiamo combattere e non resta che alzare le mani e farci una risata.
- La prima è il mistero della cover dello smartphone: la compri limpida e trasparente e dopo neanche un mese e giallognolo e imbarazzante. Ma come è capitato?
- Oppure quando proviamo a versare l’acqua da un contenitore d’acqua ad un altro e puntualmente mezzo litro di acqua fuoriesce allagando la zona.
- In terza posizione abbiamo il fattorino sbadato che lascia i pacchi a caso, magari suona e se ne va lasciando il prezioso involucro davanti alla porta incustodito, o peggio ancora, sul vaso di fiori che tieni con tanta cura. No comment.
- Ecco una che forse non è mai capitata a nessuno tranne che al povero sfortunato che l’ha raccontata: si voleva mangiare un hamburger in pace, peccato che la scadenza invece di essere sulla confezione del pane era direttamente stampata sul panino. Che schifo.
- E gran finale: l’uovo sodo che non collabora. Voi lo fate bollite correttamente come vi ha insegnato mamma, ma niente da fare, il guscio poi non viene via e asportate mezzo uovo nel tentativo di pulirlo!
Sfogliate la gallery del nervoso e diteci cos’altro vi manda fuori di testa ogni giorno!