Annunciato il nuovo cast di Twin Peaks
Dopo 16 anni Twin Peaks torna sugli schermi; la HBO divulga i nomi del cast
La serie cult Twin Peaks tornerà sui nostri schermi nel 2017 e il network Showtime ha pubblicato l’intera lista del cast. Alcuni nomi arrivano in diretta dalla vecchia guardia, come la star di X-Files David Duchovny e Kyle MacLachlan (indimenticabile nei panni dell’Agente Cooper), ma non mancano le new entry. Proprio queste ci riservano qualche sorpresa: appaiono infatti i nomi di Michael Cera (Juno), Eddie Vedder (il leader dei Pearl Jam), e anche l’italiana Monica Bellucci.
Il regista sarà ancora una volta il creatore stesso, David Lynch, riemerso dopo un braccio di ferro intenso tra la produzione e i fan. Un ripasso, dopo tutti questi anni, è di dovere. Se dovete ancora cominciare la serie niente paura; non faremo alcuno spoiler.
Chi ha ucciso Laura Palmer?
A Twin Peaks, una cittadina immaginaria tra Stati Uniti e Canada, viene trovato il corpo di una ragazza del posto in un sacco di plastica, vicino ad un lago. Si tratta di Laura Palmer, la ragazza più popolare della città, figlia di un famoso avvocato. A condurre le indagini è Dale Cooper, un agente dalle strane abitudini, che finisce per farsi coinvolgere in modo sempre più profondo nelle vicende della cittadina. L’interrogativo che porta avanti la storia è il più classico del genere giallo, ma nelle mani di Lynch si trasforma in un'avventura grottesca e surrealista in grado di tenere attaccati allo schermo.