Che fine ha fatto la bellezza di Johnny Depp?
Il divo di Hollywood appare invecchiato, ingrassato e decisamente fuori forma nelle sue ultime apparizioni.
Ammettiamolo, quando osserviamo qualche foto o video recenti di Johnny Depp ci scappa quasi una lacrimuccia. Solo qualche tempo fa il bellissimo Johnny ci faceva innamorare ad ogni suo sguardo con la sua bellezza da “uomo che non deve chiedere mai”, sexy, un po' rude e incredibilmente affascinante.
Nelle sue ultime apparizioni invece sembra aver fatto un percorso all'inverso diventando (quasi) un brutto anatroccolo, con la faccia scavata, i denti rotti e quell'aplomb scanzonato che ora lo fa sembrare più un forte bevitore che non riesce più a deambulare per bene. E già, sembrano molto lontani i tempi del sex symbol del Jack Sparrow in “La maledizione della prima luna”, in “Blow”, “Donnie Brasco”, “Secret Window” e chi più ne ha più ne metta.
Il buon vecchio Johnny sta affrontando una parabola discendente, un declino che appare inarrestabile. Già lo scorso anno alla 72° Mostra del Cinema di Venezia lo avevamo visto, in compagnia della sua nuova moglie Amber Heard, grasso e affaticato. Ora appare decisamente invecchiato e imbruttito con i capelli tinti, i denti d'oro, gli occhi cerchiati e la pelle raggrinzita.
Un duro colpo per tutte le sue fan.
Foto da ilmessaggero.it e india.com