105 FRIENDS
Tutto news
07 Settembre 2015
In tanti e soprattutto in tante si stanno chiedendo in queste ore: "Ma che cosa è capitato a Johnny Depp?".
Il divo hollywoodiano è stata una delle star che ha illuminato la 72esima Mostra del Cinema di Venezia. L'attore, che nel week-end è sbarcato al Lido per presentare il film fuori concorso Black Mass, ha lasciato un po' tutti di stucco non tanto per l'interpretazione del gangster James Bulger ma per la sua forma fisica.
Depp, che è stato accompagnato dalla moglie Amber Heard, è stato immortalato dai flash dei fotografi un po' appesantito e fuori forma.
Apriti cielo.
Dal nord a sud da est a ovest, in tanti si sono chiesti sui vari social network dove fosse finito il sex appeal di Depp, considerato da decenni uno degli uomini più hot del pianeta.
Da qualche giorno non si parla d'altro: la forma fisica dell'attore ha infatti catalizzato l'attenzione di tantissime persone tanto da diventare uno degli argomenti più discussi non solo sul web.
Che dire: effettivamente il divo è sembrato un poco appesantito (la pancetta si vede eccome) e meno sexy del solito. Ma potrebbe esserci anche un'altra verità. Depp, per dare volto e fattezze al protagonista del film diretto da Scott Cooper, potrebbe aver trasformato e adattato il proprio fisico alle esigenze di copione.
Senza dimenticare che il pirata più famoso della storia del cinema ha spento quest'anno 52 candeline.
Ecco la gallery. A tutte le fan di Depp... che ne pensate?
music biz