Tuttonews
La foto perfetta? Serve una buona posa e un'ottima luce. E un fidanzato molto disponibile
Ecco tutto il lavoro sporco che tocca fare ai fidanzati per accontentare le proprie compagne vanitose.
Una volta il detto era “dietro ad ogni grande uomo c’è sempre una grande donna”, ma i tempi sono cambiati e quindi possiamo riadattare il modo di dire in “dietro ad ogni grande foto di una fidanzata c’è sempre un grande fidanzato”. Si sa che le donne sono vanitose, ma con l’avvento dell’era dei social come Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta, sembra che il gentil sesso sia diventato vanitoso all’ennesima potenza.
Ecco dunque che compare sulla scena il povero fidanzato di turno. Il suo unico compito è quello di soddisfare il desiderio della propria amata di avere uno scatto mozzafiato in una posa particolare. Per raggiungere l'obiettivo però al malcapitato tocca fare tutto il lavoro sporco: trovare la luce e la posizione più adeguata, variabili non da poco. Molto spesso però i ragazzi si devono mettere a loro volta in posizioni improbabili per riuscirci.
Di seguito vi proponiamo una simpatica sfilza di foto prese dal gruppo Boyfriends of Instagram che conta più di 20mila iscritti.
Photo credit: Facebook