Tuttonews
La coppia che vive viaggiando grazie a Instagram
Jack Morris e Lauren Bullen da un anno girano il mondo e guadagnano, per le loro foto postate, migliaia e migliaia euro.
Lui, Jack Morris, faceva l'addetto di pulizie a Manchester, lei, Laurel Bullen era l'assistente di un'igienista dentale nel Nuovo Galles del Sud. La loro vita è cambiata radicalmente nel marzo 2016, quando si sono incontrati e innamorati perdutamente durante una vacanza alle isole Fiji.
Da allora la giovane coppia, una delle più famose e seguite di Instagram e dintorni, non ha avuto più bisogno di tornare alle vecchie abitudini: il lavoro di Jack e Laurel consiste nel viaggiare in giro per il mondo e postare su Instagram le incantevoli foto delle loro avventure. Le immagini postate, grazie ad accordi con diversi brand e sponsor internazionali, permettono infatti ai due giovani giramondo di arrivare a guadagnare fino a 11mila euro per ogni foto pubblicata.
Oggi, vista la notorietà acquisita, Jack e Laurel rifiutano di fare uno scatto sponsorizzato per meno di 3000 dollari. Eppure, stando a quanto ha rivelato Jack, non sembra che questo nuovo lavoro comporti loro molti sforzi: "Il segreto per scattare la fotografia perfetta? La maggior parte delle volte preferiamo fotografare giusto un’ora dopo l’alba e non usiamo nessun effetto, modifichiamo le foto utilizzando ‘Lightroom’ sul MacbookPro.".