tutto news
Isola dei Famosi: Raz Degan potrebbe tornare in Honduras e ci sarebbero espulsioni
Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, nella terza puntata del reality arriveranno due nuovi concorrenti. Si vocifera anche il ritorno dell’ex compagno di Paola Barale
Nuovi colpi di scena sembrano approdare sull’Isola dei Famosi. Tutto è pronto per la terza puntata del reality che andrà in onda questa sera, rivelandoci le sorti del concorrente Francesco Monte.
L'ex tronista di Uomini e Donne rischia, infatti, la squalifica a seguito delle accuse da parte di Eva Henger, la quale ha rivelato che Monte avrebbe fatto uso di marijuana poco prima dell’inizio del programma.
In bilico anche la presenza di Nadia Rinaldi. Ma, allo stesso tempo, i rumors parlano dell’arrivo di nuovi concorrenti, oltre a Elena Morali e Simone Barbato. Chi saranno i nuovi naufraghi?
Lo scopriremo nel corso del programma.
Dal web trapelano, intanto, alcune indiscrezioni che vedrebbero il ritorno in Honduras di Raz Degan, personaggio molto amato dal pubblico.
L’attore sarebbe stato avvistato negli studi della trasmissione. Non è dato sapere il suo ruolo nel programma ma restiamo in attesa.
Insomma, gli isolani quest’anno non avranno modo di annoiarsi.