tutto news
06 Febbraio 2018
Dopo le polemiche legate alle accuse da parte dell’attrice Eva Henger, alla fine Francesco Monte ha abbandonato il programma di Canale 5 e gli altri naufraghi dell’Isola, motivando così la sua scelta:
"Non è stata una settimana facile. La mia decisione è quella di tornare in Italia per poter affrontare la cosa in una maniera diversa, per tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi dispiace che questa cosa abbia creato un grande caos. Mi reputo una persona corretta e rispettosa degli altri".
Giunta in studio, la Henger ha dichiarato "Ho rischiato 12 anni di carcere per la bravata di Francesco". Ma Alessia l’ha smentita, sottolineando che non ci sono ancora prove in merito.
Intanto anche Nadia Rinaldi ha lasciato l’Honduras, eliminata al televoto. Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, invece, restano ben ancorate sul suolo isolano.
Ma gli eliminati non sono gli unici punti focali di questa nuova puntata. Tra i momenti ad alto tasso emotivo, le lacrime di Bianca Atzei che ha avuto uno sfogo per la storia finita con Max Biaggi. In nomination c’è il nuovo arrivato Simone Barbato, con Cecilia Capriotti e Alessia Mancini.
E ancora una novità: dalla prossima settimana l’appuntamento con i naufraghi si sposta al martedì.