Loading

tutto news

Mister Italia è Marco D’Elia: ora vola a Miami per conquistare il mondo

Il ragazzo è veronese, ha 20 anni e studia Scienze della Comunicazione. Perché oltre alla bellezza c’è di più…

Se vi piacciono i concorsi di bellezza e non vi perdete neanche l’edizione di Miss Muretto che si svolge nella vostra località marittima tutte le estati, allora non potete che segnarvi questa data: 10 marzo.

Se non vi dice niente ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria.

Perché, come voi già saprete, non esistono solo i concorsi femminili. Nossignore. La competizione maschile è aperta e agguerritissima.

E il 10 marzo si terrà a Miami la Finale Mondiale di Mister Model International.

In parole semplici: si eleggerà il più bello del mondo.

E noi italiani possiamo rallegrarci perché a rappresentare le bellezze del Bel Paese è stato scelto Marco D’Elia. Marco ha 20 anni ed è di Peschiera del Garda ed è tra i concorrenti di Mister Italia che una commissione internazionale ha scelto quale rappresentante dell’Italia nella competizione in Florida.

Segnatevi il suo nome e siate pronti a sostenerlo anche se solo telepaticamente.

La manifestazione si terrà presso il James L Knight Centre e si inserisce all’interno della Men’s Fashion Week Miami. I concorrenti saranno circa 40 (immaginate il livello di bellezza che toccherà in quei giorni Miami…) di età compresa tra i 18 e i 33 anni, provenienti da tutte le parti del mondo.

E se pensate che il povero Marco si possa stancare durante il suo soggiorno americano non preoccupatevi. Oltre alla manifestazione e alle sfilate, nei 12 giorni trascorsi a Miami sono previste anche visite alla città, incontri con docenti dell’Università e momenti di relax sulla spiaggia.

Non si può mica sfilare tutto il tempo. Ci vuole calma e tranquillità sotto il sole…

Volete saperne di più sul nostro “rappresentante”?

È presto detto.

Marco è uno spilungone alto 187, occhi color nocciola e capelli ricci e lunghi fino alle spalle a mo’ di arte rinascimentale. Ma non è solo bello! È iscritto all’Università di Verona alla facoltà di Scienze della Comunicazione e, udite udite, non segue il calcio ma ama… il nuoto!

E se volete sapere altre curiosità su di lui possiamo dirvi che il suo cantante preferito è Eminem, i suoi attori del cuore sono Will Smith e Chris Hemsworth e il suo modello sportivo è il nuotatore Ryan Lochte.

Condividete le sue stesse passioni?

Fatevi avanti forza.

Però il suo numero noi non ve possiamo dare!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.