Loading

tutto news

Piercing sul dito al posto della fede nuziale: la nuova tendenza arriva dai social

Un diamantino applicato sull’anulare sinistro per testimoniare una promessa d’amore. Vi mostriamo alcuni esempi

Un anello è il simbolo della promessa d’amore eterno scambiata da due innamorati, per testimoniare l’unione che li legherà per sempre.

Ma perché fossilizzarsi sulle tradizioni ormai collaudate? Arriva una nuova tendenza per rendere ancora più duraturo questo impegno.

Si tratta dei piercing con cui incastonare per l’eternità il gioiello sul proprio dito. Di sicuro non ci sarà il rischio di dimenticarlo in giro o perderlo, compromettendo in tal modo l’esito della propria storia d’amore.

Aumentano sempre più gli sposi che scelgono di provare questo nuovo rito e di scrivere in modo indelebile il proprio patto amoroso sulla pelle.

Si va dal più “sobrio” diamante alle borchie dallo spirito “rock”, ma bisogna stare molto attenti: a detta dei dermatologi, si tratta di una pratica dolorosa oltre che rischiosa.

Insomma, oltre a riflettere bene riguardo alla persona con cui si sceglie di trascorrere il resto della propria vita, ora bisognerà fare attente valutazioni anche sul gesto con cui suggellare questa scelta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.