tutto news
Francesca Cipriani, picchiata dall’ex fidanzato, non si è presentata al processo a suo carico
La showgirl aveva subìto violenze da parte dell’uomo nel 2014 e aveva mostrato le foto che testimoniavano l’accaduto
Francesca Cipriani è una dei protagonisti indiscussi di questa edizione del reality “L’Isola dei Famosi”. Ma forse non tutti ricordano che, a Pasqua del 2014, la procace showgirl si è trovata a vivere un momento difficile che l’ha portata a denunciare il suo ex fidanzato, il tronista Marco Pavanello.
All’epoca Francesca raccontò di aver subito violenza da parte dell’uomo, mentre era nel suo appartamento a Saletto, in provincia di Padova. Una discussione causata dalla gelosia era poi degenerata e la Cipriani era stata costretta a recarsi al pronto soccorso a causa delle violenze subite. Francesca decise allora di condividere gli scatti che mostravano le prove inconfutabili delle percosse.
“Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere” dichiarò subito dopo al TgCom.
Ora che la soubrette è impegnata in Honduras in veste di naufraga, non potrà prendere parte al processo per stalking e lesioni, istituito a carico di Pavanello. I carabinieri hanno provato a cercare Francesca ma non sono riusciti a consegnarle la notifica per la sua comparizione in aula, pertanto il giudice ha rinviato l’udienza al prossimo 23 novembre.