tutto news
Belen Rodriguez ricorda: «Sono stata rapita e presa per i capelli in Argentina. Mio nonno è morto per il dolore»
La showgirl torna a parlare dei suoi ricordi più sofferti: quando viveva con la sua famiglia ha avuto a che fare con un episodio che l’ha sconvolta
Nel passato dell’affascinante Belen Rodriguez non ci sono solo ricordi felici e momenti pieni d’affetto trascorsi con la propria famiglia, alla quale sembra essere legatissima. La showgirl argentina ha rivelato di aver vissuto diversi traumi quando era solo una ragazzina, a causa di un’aggressione che ha avuto non poche conseguenze sulla sua vita.
L’intera famiglia Rodriguez ha dovuto fare i conti con un particolare accadimento che ha sconvolto la serenità quotidiana. Lo racconta la stessa Belen a proposito dell’aggressione e del rapimento che l’ha vista protagonista insieme ai suoi cari. All’interno della gallery vi raccontiamo i dettagli della vicenda, confessati dalla stessa Rodriguez con parole che non lasciano dubbi riguardo al peso emotivo di questi ricordi.