tutto news

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona beccati insieme in un hotel di Milano

Ritorno di fiamma tra la showgirl e il suo storico ex fidanzato? Le indiscrezioni parlano di un incontro tra i due

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona beccati insieme in un hotel di Milano

18 Aprile 2018

A volte ritornano. Si dice che certi amori siano proprio intramontabili.

Che sia questo il caso di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? Di certo sono una coppia che ha fatto molto parlare di sé, anche dopo la fine della loro relazione. E le ultime indiscrezioni aprono la strada a interessanti sviluppi. Cosa è accaduto ora al fotografo dei vip e alla bella showgirl? I due sono stati pizzicati di nuovo fianco a fianco. A “complicare” le cose c’è anche il fatto che i rispettivi partner (Silvia Provvedi e Andrea Iannone) fossero impegnati altrove. Il compagno di Belen è attualmente alle prese con il Gran Premio di MotoGp mentre la fidanzata di Corona ha preso parte ad un evento fuori Milano.

Solo coincidenze? Fatto sta che la Rodriguez e il suo ex fidanzato sono stati avvistati in un hotel milanese molto lussuoso, e il gossip principale è ovviamente dato dal fatto che fossero (di nuovo) insieme.

La foto incriminata è apparsa sul settimanale Oggi, a cui non sfuggono i vari movimenti della showgirl. Fabrizio è appena uscito dal carcere e l’anno scorso Belen aveva testimoniato nel processo a carico dell'ex agente fotografico.

“Con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro" aveva dichiarato lui all’epoca.

E lei avrebbe confermato: "Eravamo ben pagati tutti e due, eravamo una coppia esplosiva".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su