Tutto News
Chiara Ferragni: “Leone ha subito un piccolo intervento. Vedere i bambini malati mi ha fatto piangere”
Il piccolo è stato operato a Los Angeles: “Oggi è più vero e tangibile per me il buon vecchio detto ‘Quando c’è la salute c’è tutto’ ”, scrive Fedez sui social.
Chiara Ferragni e Fedez si trovano a Los Angeles dove questa mattina il piccolo Leone ha dovuto sottoporsi a un piccolo intervento non invasivo alle orecchie: “Il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini delle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito – scrive la fashion blogger su Instagram – La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi”.
L’esperienza in ospedale ha fatto riflettere sia Chiara che Fedez sulla fortuna di essere in buona salute. Sfoglia la gallery per sapere cosa hanno detto.
Credits: Instagram