Tutto News
L’angelo di Victoria’s Secrets Adriana Lima piange durante la sua ultima sfilata
Ecco le foto della bellissima Adriana Lima, una degli “angeli” di Victoria Secret’s, che si è commossa durante la sua ultima passerella per il brand.
La stupenda Adriana Lima ha detto addio alle passerelle di Victoria’s Secrets durante l’ultimo show del brand di lingerie, e nel momento in cui ha salutato il pubblico la top model si è commossa e ha pianto.
Adriana è stata infatti uno degli “angeli” più famosi di Victoria’s Secret per ben 18 anni, debuttando su questa passerella quando era appena maggiorenne.
Oggi Adriana ha 37 anni, ha due figlie e ha deciso di rinunciare al titolo di “angelo” che ha mantenuto più a lungo di tutte nella storia del brand.
Prima dello show ha annunciato che questa sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe partecipato, e durante la sfilata ha salutato e ringraziato il pubblico portandosi le mani sul cuore e chinando la testa con un gesto di gratitudine. La modella si è commossa e sul suo viso sono comparse le lacrime.
Adriana ha ringraziato Victoria’s Secrets su Instagram con un video che ripercorre le sue apparizioni in passerella e scrivendo: “Grazie per avermi mostrato il mondo, aver condiviso i vostri segreti, ma soprattutto non avermi dato solo le ali ma insegnato anche a volare. Mando il mio affetto a tutti i fan nel mondo. Con amore, Adriana”.
Guarda le foto delle passerelle di Adriana Lima per Victoria’s Secrets.