Tutto News
Nessuno ha mai pensato di usare la borsa Ikea così
L'invenzione del secolo... perché nessuno ci ha mai pensato prima?
Il matrimonio è il giorno più bello della vita. Tutto è organizzato nei minimi dettagli... niente deve andare storto! È per questo motivo che spesso i momenti che precedono le nozze sono fonte di stress e agitazione. Ma se tutto viene calcolato, niente potrà andare male. Neanche fare la pipì con l'abito da sposa, pomposo e pieno di balze. Ci avete mai pensato? È difficile togliersi e rimettersi il vestito del matrimonio per andare al bagno in maniera semplice e veloce!
Ma un trucco c'è. Lo ha trovato una sposa di nome Tina. La donna ha preso la classica borsa blu di Ikea (l'abbiamo tutti dentro casa) e ha fatto alcune prove generali di pipì prima del matrimonio. Le foto, pubblicate sui social dal Dj del ricevimento, hanno fatto presto il giro del mondo e sono diventate virali. E in più sono preziosissime per tutte le donne in procinto di diventare mogli.
Tutto quello che bisogna fare è tagliare il fondo della borsa e in poco tempo andare al bagno con l'abito da sposa sarà un gioco da ragazzi. Sfoglia la gallery per scoprire passo dopo passo l'invenzione del secolo.
(Credits photo: DJ Sweeby)