TUTTO NEWS
George Clooney a Milano: il rito porta fortuna con la moglie Amal
George e Amal Clooney in Galleria Vittorio Emanuele a Milano mentre fanno i tre giri portafortuna sul Toro
9 Febbraio 2026
Vedere George Clooney e sua moglie Amal che girano su se stessi sopra il mosaico del Toro, in Galleria Vittorio Emanuele, non è certo una cosa da tutti i giorni. Eppure è successo davvero: la coppia è stata vista a Milano mentre rispettava la tradizione scaramantica più famosa della città.
@milenaquercioli George Clooney con la sua meravigliosa Amal in galleria a Milano per fare un giretto sulle palle del toro 😃❤️😍 @GeorgeClooneyofficial #milano #georgeclooney #milanocortina2026 #omega ♬ audio originale – Milena Quercioli
George Clooney e Amal Clooney: i tre giri sul Toro
George e Amal hanno seguito il rito portafortuna alla lettera: tallone destro puntato sulle “parti basse” del toro e tre giri completi. Per i milanesi (e ormai per tutti i turisti), è un augurio di fortuna e prosperità.
@milenaquercioli @GeorgeClooneyofficial @Milano Cortina 2026 #milano #georgeclooney ♬ Spectacular – MoodMode
I due sono arrivati in Galleria dopo un evento, attirando immediatamente l’attenzione dei presenti. Amal indossava un abito molto elegante, mentre George ha scelto un classico completo scuro.
Nonostante l’assedio dei flash e della folla, l’attore si è confermato il solito simpaticone, scambiando battute e sorrisi con i fan che lo circondavano.
(Credits: TikTok @milenaquercioli)