TUTTO NEWS
Golden retriever testimone di nozze: il video del ballo con gli sposi
Un golden retriever diventa testimone di nozze e partecipa a un ballo speciale con i padroni facendo emozionare gli ospiti e il web
12 Febbraio 2026
Un matrimonio negli Stati Uniti è diventato virale grazie alla presenza di un dolce protagonista a quattro zampe. Julia e Tom Kuchenreuther si sono sposati l’11 ottobre a Wallkill, New York, e hanno voluto rendere partecipe il loro amato cucciolo Wally come testimone di nozze, dedicandogli uno dei momenti più emozionanti della giornata.
Il dolce momento con gli sposi
Wally ha camminato lungo la navata con lo sposo e ha “firmato” la licenza di matrimonio con la sua zampa.
Julia e Tom avevano notato che Wally cercava sempre di inserirsi nelle prove del ballo nuziale così hanno deciso di includerlo in un ballo privato. “Quando abbiamo iniziato a provare il ballo del nostro matrimonio, abbiamo notato che il nostro cane voleva sempre essere coinvolto. Così abbiamo deciso di vedere come sarebbe stato se lo avessimo coinvolto”.
Visualizza questo post su Instagram
La definiscono come “la decisione migliore di sempre” e ha reso la giornata ancora più completa. “Eravamo così felici, soprattutto vedendo quanto fosse felice lui” ha spiegato Julia a People.
La coppia ha condiviso sui social il video che mostra il trio che ondeggia al ritmo di Forever After All di Luke Combs. “Ogni volta che ballavamo in cucina ascoltandola, Wally voleva essere coinvolto, quindi lo prendevamo in braccio e ballavamo con lui. È una cosa che facciamo da quando era un cucciolo, quindi questa canzone ha iniziato a ricordarci di noi e di lui“, racconta Julia.
Visualizza questo post su Instagram
Il luogo della cerimonia è stato scelto appositamente perché adatto ai cani, con dettagli a tema come dolci personalizzati per gli amici a quattro zampe.
(Credits: ig wally.meets.world)