Il fotografo Max Cardelli a Kris & Love
Domenica 17 alle 10.00, in onda con Kris & Kris e il grande artista milanese si parlerà di fotografia e di creatività.
15 Gennaio 2016
Il fotografo Max Cardelli a Kris & Love . Chi meglio di lui, il fotografo Max Cardelli, sa cosa significhi seguire il proprio cuore e vivere della propria creatività.
Classe 1965, milanese, questo fuoriclasse dell’obbiettivo amato in tutto il mondo ha iniziato la sua avventura nella fotografia da bambino, a 12 anni, lavorando dopo la scuola in un laboratorio di stampa dove ha imparato i primi trucchi del mestiere. Sarà qualche anno dopo, quando la fotografia è già la sua ragione di vita, a iniziare la sua scalata al successo.
A New York, nella Grande Mela, crocevia di modelle, personaggi illustri e superstar, le sue fonti d’ispirazione. “Ogni modella per me è una musa”, ha detto, “Per questo cerco di mettere in luce il suo lato unico e speciale. Ogni donna ne ha uno”. Jennifer Lopez, Isabella Ferrari, Valeria Golino, Milla Jovovich, Jennifer Lopez, Eva Herzigova, Donatella Versace, Ottavio Missoni: questi sono soltanto alcuni dei soggetti immortalati da Cardelli, firma di campagne dei marchi più prestigiosi e collaboratore storico delle testate di moda e beauty più esclusive, in Italia e all’estero. Conosciamolo meglio in onda con Kris & Kris..