Vai al contenuto
Home » Articoli » Tutto news » Lando Norris, festa da 114mila euro dopo la vittoria del campionato

Lando Norris, festa da 114mila euro dopo la vittoria del campionato

Prima un bacio appassionato con la fidanzata in pista, poi i festeggiamenti si sono spostati negli hotel

11 Dicembre 2025

Lando Norris ha conquistato il campionato mondiale di Formula 1. Per celebrare questo traguardo, il giovane pilota britannico non ha badato a spese, dando vita a festeggiamenti che hanno attirato l’attenzione dei media e dei fan di tutto il mondo. Secondo quanto riportato, la serata ha generato un conto finale di circa 114mila euro, cifra legata alla location e alla presenza di amici, famiglia e dell’intero entourage fino alle sei del mattino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lando Norris (@lando)

La festa da 114 mila euro: dal Pearls & Caviar e il trasferimento all’Amber Lounge

I festeggiamenti erano già iniziati in pista quando il pilota di Formula 1 ha attirato l’attenzione dei fotografi e dei fan scambiandosi un bacio appassionato con la sua fidanzata, la modella Margarida Corceiro, 23 anni. Poi tutto si è spostato al bar Pearls & Caviar dello Shangri-La Hotel, ma l’arrivo di Norris è stato ritardato dalle interviste. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Margarida Corceiro (@magui_corceiro)

Il locale ha chiuso appena 45 minuti dopo l’arrivo del campione, spingendo il gruppo a spostarsi all’Hotel W, dove la serata ha preso vita nella celebre Amber Lounge. Lì, i tavoli hanno un costo di circa 20mila sterline l’uno, e l’atmosfera è stata resa ancora più memorabile dai canti di Norris, che ha intonato We Are The Champions dei Queen.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lando Norris (@lando)

Lando Norris e la sbornia post F-1: il commento sui social

Nonostante i piccoli contrattempi all’inizio della festa, l’entusiasmo di Norris non si è affievolito. Come riportato dal The Sun, “Lando è stato al settimo cielo per tutta la notte. Nemmeno il finale disastroso della sua prima festa è riuscito a smorzare il suo entusiasmo”. Sui social, l’account ufficiale del pilota ha accompagnato le immagini della serata con la didascalia: “Questa sbornia è il frutto del lavoro di una vita”. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lando Norris (@lando)

Un commento che sintetizza perfettamente il senso di gratificazione e la soddisfazione accumulata in anni di lavoro e sacrifici nel mondo della Formula 1, un riconoscimento per il percorso di dedizione e impegno costante. E così tra brindisi, musica dal vivo e momenti condivisi con amici e familiari, il campione ha celebrato un risultato storico che segna un capitolo fondamentale nella sua carriera.

@bea536724 #landonorris #margaridacorceiro #F1 #f1wags #viralvideos ♬ So High School – Taylor Swift