Vai al contenuto
Home » Articoli » Video » Lazza: “La carta vincente è rimanere se stessi”

Lazza: “La carta vincente è rimanere se stessi”

Il rapper in diretta con Max Brigante

9 Marzo 2023

Dal mondo urban al grande pubblico. Missione riuscita per Lazza, che grazie a Sanremo, è riuscito ad entrare nelle case e nel cuore del grande pubblico.

Nel salotto di Max ha raccontato cosa ha provato durante quel “frullatore mediatico” che è il Festival.

Si è presentato su un palco nuovo, parlando ad un’audience diversa rispetto a quella a cui era abituato. Il compito non era facile, ma lui ha vinto tutto. Con “Cenere” si è aggiudicato il secondo posto e, ad oggi, continua a macinare ascolti su ascolti sulle piattaforme digitali.

Cosa fare per conquistare un nuovo pubblico? La risposta è semplice “La carta vincente è rimanere se stessi”, ha raccontato in diretta.

Lazza adesso è pronto a portare la sua musica in giro per l’Italia. La sua agenda è fittissima di appuntamenti live, di cui molti sono già sold-out.