Concorso a premi
Vorresti incontrare Ermal Meta nel backstage di “Non Abbiamo Armi – Il Concerto”? Partecipa al concorso e incrocia le dita
Il 28 aprile 2018 il cantante suonerà per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano): gioca con noi, potresti vincere i biglietti del concerto e un esclusivo Meet&Greet.
Ti piacerebbe incontrare Ermal Meta nel backstage dell’evento “Non Abbiamo Armi – Il Concerto”, in programma il 28 aprile 2018 al Mediolanum Forum di Assago (Milano)? Radio 105, Radio Partner dell’imperdibile appuntamento, potrebbe regalarti questa fantastica esperienza!
Tutto quello che devi fare è registrarti e loggarti su 105.net, cliccare sul banner qui sotto e rispondere correttamente alle tre domande su Ermal che compariranno. Solo così potrai partecipare all’estrazione che decreterà i due fortunati vincitori del contest: ognuno dei premiati si aggiudicherà due biglietti per assistere al concerto e la possibilità incontrare di persona l’artista per un esclusivo “Meet&Greet”.
Lo show del 28 aprile 2018 al “Mediolanum Forum Assago” sarà la prima occasione che i fan avranno per ascoltare dal vivo il nuovo album di Ermal “Non Abbiamo Armi”. Tra i brani che compongono la tracklist del nuovo disco c’è ovviamente anche “Non Mi Avete Fatto Niente” (con Fabrizio Moro), canzone in gara al Festival di Sanremo 2018. Nella scaletta del concerto non mancheranno però i successi più importanti della sua discografia, a cominciare da quelli di "Vietato Morire", la precedente fatica in studio certificata Disco di platino grazie anche alla spinta di singoli magici come “Ragazza Paradiso”, "Voodoo Love", "Piccola Anima" e della title-track (con la quale si piazzò al terzo posto a Sanremo 2017).
Sarà la prima volta che Ermal calcherà il palco della grande arena alle porte di Milano, location divenuta negli anni uno dei tempi della musica live in Italia. Un dettaglio che rende ancora più speciale “Non Abbiamo Armi - Il Concerto”!
Cosa aspetti? Registrati sul nostro sito, effettua il login, rispondi correttamente alle tre domande e incrocia le dita! Hai tempo fino al 14 aprile!