Music Biz

Ermal Meta, "Non Abbiamo Armi - Live": le foto del concerto di Rimini

Venerdì 29 giugno il trionfatore di Sanremo 2018 si è esibito al Rimini Park Rock per la seconda tappa del suo tour.

Dopo l'esordio nella profonda Emilia, Ermal Meta si è spostato sulla riviera romagnola per la seconda tappa del suo tour Non Abbiamo Armi - Live, serie di concerti che vede Radio 105 protagonista come Radio Ufficiale. Venerdì 29 giugno il trionfatore di Sanremo 2018 si è esibito a Rimini, al Rimini Park Rock, davanti a un pubblico caldissimo. Fino al prossimo settembre il cantautore di Fier porterà la sua musica in giro per l'Italia per poi concludere in bellezza questa tournée con un concerto in Svizzera (il 4 ottobre a Lugano). 

Durante il Non Abbiamo Armi - Live, i fan di Ermal avranno l'opportunità di ascoltare per la prima volta dal vivo molti dei brani dell'ultimo album, Non Abbiamo Armi, fresco di candidatura alle prestigiose Targhe Tenco e certificato Disco D'Oro a solo un mese dalla pubblicazione avvenuta il 9 febbraio.

Non mancheranno ovviamente anche i pezzi più vecchi, da quelli più recenti dell'album Vietato Morire a quelli del repertorio del suo ex gruppo, La Fame di Camilla. Quali saranno i pezzi più cantati dal pubblico? Di sicuro Piccola Anima, canzone alla quale Ermal ha cambiato le parole durante il concerto di Rimini per fare una dedica ai suoi fan. 

"Qualcuno è qui per me, vi vedo bene, siete di fronte. Non fuggirò, non intendo mica scappare. Se canto piano, vi sento forte". Potete ascoltare il verso del brano qui sotto, sopra trovate invece le foto dello show! 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su