#sponsored

Radio 105 con SPARCO alla Milan Games Week & Cartoomics experience!

Il 12-13-14 novembre torna a Milano il più grande evento italiano dedicato all’universo gaming. Radio 105 vi aspetta e quest’anno in studio con noi ci sarà anche Sparco Gaming!

Radio 105 con SPARCO alla Milan Games Week & Cartoomics experience!

Milan Games Week, il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, agli esports, al digital entertainment e alla geek culture, e Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, quest’anno saranno insieme, in un unico grande evento finalmente dal vivo, in sicurezza.

Da venerdì 12 a domenica 14 novembre, il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho si prepara ad accogliere fan di tutte le età per una festa lunga tre giorni dove vivere quella magia che solo le passioni sanno dare.

Radio 105 - radio ufficiale dell’evento - animerà il palco centrale dell’evento con la sua carica di energia e trasmetterà all’interno dei padiglioni della Fiera da uno studio radiofonico reso ancor più bello, colorato e confortevole da SPARCO con le sue sedie ergonomicamente progettate per garantire le migliori performance durante le lunghe sessioni di gaming virtuale.

L’appuntamento sarà venerdì con “105 Take Away” on air e sulla 105TV e con “105 Music&Cars”, mentre sabato e domenica lo studio ospiterà “Speciale 105 Weekend” con Dario Micolani e Edoardo Mecca.

In attesa della Milan Games Week, vi invitiamo a scoprire la storia di SPARCO, iniziata nel 1977 grazie al sogno di tre giovani piloti di rally. Sin da subito, il loro obiettivo fu quello di offrire al mondo delle competizioni automobilistiche sicurezza, performance e stile. Dalla grande esperienza nel Motorsport è nata la linea SPARCO Gaming.

Postazioni di guida iper realistiche, sedie, accessori e abbigliamento che hanno l’obiettivo di migliorare l’esperienza e la performance di gioco. La nuova sedia lanciata da SPARCO come novità catalogo 2022, la Sedia Gaming Torino, è studiata per assicurare il massimo del comfort e della comodità: lo schienale è reclinabile, la sedia consente il massimo movimento grazie alla base ad alta resistenza con cinque solide ruote e ai braccioli 2D con movimento multidirezionale

Tutte le info su sparco-official.com

E non dimenticate di seguire tutte le attività e novità di SPARCO anche sui social:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su